Titoli oil in volata dopo accordo Algeri, +6% per Saipem e Tenaris

Finanzaonline.com ECONOMIA

Scatto in avvio di giornata per i titoli del comparto oil. Dopo i primi scambi Tenaris segna un balzo del 6,46% a 12,18 euro, oltre +6% anche per Saipem. molto bene anche Eni che sale di quasi il 4% a 12,83 euro. Ieri sera i Paesi membri dell'Opec ... (Finanzaonline.com)

Su altre fonti

Chiusura nel complesso positiva per le Borse europee, anche se Wall Street è debole e si è progressivamente attenuato l'effetto Opec, all'indomani della decisione del cartello di tagliare la produzione di greggio di oltre 700mila barili al giorno ... (Liguria Business Journal)

L'intesa non contiene nulla di specifico, ma è stata sufficiente a influire sull'andamento del greggio e di diverse coppie valutarie. Tale fattore ... (FX Empire Italy)

di Arnaud Masset * (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 29 set - Dopo mesi costellatti di insuccessi, i ministri OPEC sembrano finalmente aver letto tutti lo stesso spartito e cosi' ieri hanno raggiunto un accordo altamente inatteso ai margini dell ... (Borsa Italiana)

Occhi puntati sui titoli dell'energia e sulle banche. Grazie all'accordo raggiunto dall'Opec per un taglio alla produzione di petrolio. (Milano Finanza)

di Riccardo Venchiarutti 29 settembre 2016 Sul finire di seduta i titoli bancari (spaventati dal tonfo di Commerzbank a Francoforte) perdono quota e così Piazza Affari si mangia in parte i guadagni della giornata chiudendo con il Ftse Mib a + 0,72%. (Rai News)

PER APPROFONDIRE: Apertura Borsa Milano. NOTIZIE SU: Borsa Milano. (Investire Oggi)