Grecia, Visco: “Rischio contagio più basso rispetto al 2011″

T-mag ECONOMIA

“Il rischio di contagio dalla Grecia è molto più basso di quanto ce ne fosse nel 2011″. Ne è convinto il governatore della Banca d'Italia, Ignazio Visco. Secondo il numero uno di via Nazionale, anche il mercato testimonia la diminuzione, con il crollo del ... (T-mag)

La notizia riportata su altre testate

Così il governatore di Bankitalia, Visco, dopo il G20, osservando: "L'anno si è chiuso leggermente meglio e si ... (Rai News)

(ANSA) - ISTANBUL, 10 FEB - L'andamento dei mercati, con lo spread sotto i 130 punti,testimonia che il rischio di contagio per l'Italia "è molto più basso" rispetto al 2011-2012. (Il Messaggero)

- "Il rischio di contagio dalla Grecia e' molto piu' basso di quanto ce ne fosse nel 2011". (AGI) - Istanbul, 10 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ATENE - "Grexit" sì o no? Cosa succederebbe se Tsipras decidesse davvero di portare il suo Paese fuori dall'Eurozona? Oltre all'ex numero uno della Fed, Alan Greenspan, che proprio oggi ha detto di essere convinto che l'uscita di Atene dalla moneta unica ... (DiariodelWeb.it)

– Dopo tre anni pieni di recessione dal quale è appena uscita, l'Italia torna a crescere, aiutata dal quantitative easing della Bce, dal petrolio ai minimi e dal cambio dell'euro. E' il quadro tratteggiato al G20 di Istanbul dal ministro dell'Economia Pier ... (la voce d'italia)

La ripresa globale è in atto ma ancora risulta lenta, soprattutto in Giappone e nell'Eurozona dove, comunque, verrà sostenuta dal Quantitative easing lanciato dalla Bce. (ilVelino/AGV NEWS)