Messico, trovati corpi di tre americani

Expoitalyonline INTERNO

0.55 I corpi di tre fratelli americani di origine messicana, di età compresa fra i 21 e i 26 anni, sono stati rinvenuti a Tamaulipas, nel Nord-Est del Messico. Lo (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Non si esclude che possa trattarsi di Primo Zanoli, 65enne scomparso dall'ospedale due anni e mezzo fa mentre era ricoverato e mai ... (Mediterranews)

Dai primi... Dopo giorni di ricerche è stato rinvenuto il corpo senza vita di Alessandro (Sandro) Mazzoleni, l'81enne scomparso da casa martedì 28 Ottobre. (ResegoneOnline)

La monaca alla guida del monastero per più di quarantanni, si morta nella sua cameretta. I funerali oggi alle 14 nel Santuario. (La Prima Pagina)

Il procuratore Vito Zincani ha fatto sapere che per ora non ci sono indagati ma che l’inchiesta si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Di origine messicana, di età compresa fra i 21 e i 26 anni, sono stati ritrovati nel Nord-Est del Messico. I giovani, due ragazzi e una ragazza, erano stati rapiti due settimane fa da un gruppo armato. (La Prima Pagina)

A partire da Monterrey, dove l’attesissimo Clasico Regiomontano non ha tradito le attese. Messico, Regiomontano al cardiopalma, risorge il Queretaro, Chivas salvo in extremis is a post... (sporth24)