Fatturazione elettronica: le novità introdotte dal 1° luglio

PrimaPress ECONOMIA

ROMA - Dal 1° gennaio 2019, come è ben noto, è entrato in vigore l’obbligo di emettere fatture in formato elettronico (XML) e, contestualmente, di con... (PrimaPress)

Su altri giornali

A sei mesi dall'introduzione dell'obbligo normativo, oltre metà delle imprese dichiara benefici nella ricezione delle fatture, il 30% nell'invio. (Business Community)

Per evitare di fatturare a soggetti inesistenti, è bene verificare l'identità del soggetto cui è destinata la fattura elettronica prima di inviare il documento. (Agenda Digitale)

A sei mesi dall’entrata in vigore dell’obbligo di fatturazione elettronica fra imprese, il bilancio della normativa è positivo. (BusinessWeekly)

Tutte le indicazioni operative: dal Modello F-24 per il pagamento alla dicitura da indicare sul documento fiscale. Prossima (...) (Scadenze Fiscali)

Scadenza imposta di bollo fatture elettroniche: il 22 luglio termine ultimo per effettuare il versamento dovuto per il secondo trimestre. (Scadenze Fiscali)

Prima di emettere la fattura elettronica, capita di dover attendere il via libera del collaudo: situazione che può portare a fare confusione sulla data corretta da indicare nel documento. (Agenda Digitale)