Sindacati-Aran, l’accordo c’è: da 12 a 4 i comparti per il pubblico impiego. Cgil: “Il governo non ha più alibi”

Il quotidiano Italiano ECONOMIA

Sono state necessarie 17 ore di trattativa per raggiungere un'intesa, ma alla fine l'obiettivo prefissato è stato conseguito: l'Aran, Agenzia di rappresentanza della pubblica amministrazione nelle trattative sui contratti di lavoro, e i sindacati hanno firmato l'accordo che riduce a quattro il numero dei... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altre testate

“Il Governo – dichiara Fioravante Bosco (Uil Av/Bn) - non si può più nascondere dietro inutili scuse" Benevento. (Ottopagine)

I sindacati e l'Aran, l ... Saranno 4 per 2,5 milioni di lavoratori della pa rispetto agli attuali 11: Funzioni centrali, Funzioni locali, Sanità, Istruzione e ricerca e i relativi comparti. (Italia Oggi)

Il ministro della PA Marianna Madia ha twittato: "Stanotte chiuso accordo su riduzione a 4 comparti #PA. (Prima Pagina News )

divisa in 4 comparti. ROMA – Contratto statali più vicino: P.A. (Blitz quotidiano)

I comparti, il terreno sul quale sindacati e Aran, l'agenzia governativa che si occupa dei negoziati per il rinnovo, dovranno ... (Il Messaggero)

Secondo Foccillo, sono ancora troppe "le incognite sia sul piano economico che su quello normativo" per il rinnovo del contratto dei dipendenti pubblici. (Mondo TiVu)