"Chiara Ferragni ha un volto di attrice internazionale". Trattative per il film milionario "Maserati a racing life"

Chiara Ferragni ha un volto di attrice internazionale. Trattative per il film milionario Maserati a racing life

Chiara Ferragni? Ha un volto di attrice internazionale. Non le mancano le qualità per diventarlo“. Parola di Andrea Iervolino, produttore cinematografico e ceo della casa di produzione Iervolino & Lady Bacardi Entertainment, negli ultimi giorni al centro dei rumours che parlano di un imminente debutto al cinema dell’imprenditrice digitale, nel film “Maserati a racing life”. Il budget è milionario – 100 milioni di dollari -, il cast top secret ma è già certo che non mancheranno le star internazionali. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Chiara Ferragni sarà attrice nel film Maserati – A Racing Life? Il produttore della pellicola Andrea Iervolino, Ceo della casa di produzione Iervolino & Lady Bacardi Entertainment (Ilbe), al Corriere della Sera non conferma ma nemmeno smentisce. (Open)

Non si può di certo dire che Chiara Ferragni non sia una persona fortemente determinata. Sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua vita eppure con un piglio ineguagliabile sta gestendo la situazione al meglio. (GalleriaBorghese.it)

"Non confermo, se ci sarà si saprà. Secondo un'indiscrezione lanciata da Very Inutil People, Chiara Ferragni sarebbe pronta a recitare nel film "Maserati a racing life", che racconta la storia dell'omonima casa automobilistica. (Fanpage.it)

Chiara Ferragni diventa attrice? L'ipotesi di un ruolo nel film sui fratelli Maserati

Cosa ha detto il produttore Proprio Iervolino ha commentato le voci su Ferragni. Chiara Ferragni entra nel mondo del cinema? Tra i progetti futuri dell'imprenditrice potrebbe esserci anche questo. (corriereadriatico.it)

Chiara Ferragni diventa attrice? L'indiscrezione è che l'influecer sarà tra i protagonisti del film Maserati a racing life. Andrea Iervolino, ceo della casa di produzione Iervolino & Lady Bacardi Entertainment (Ilbe), produttore della pellicola, in una intervista al Corriere non conferma ma nemmeno smentisce la voce (peraltro la Ferragni in questi giorni era proprio a Los Angeles). (Liberoquotidiano.it)

In un'intervista rilasciata da Andrea Iervolino al Corriere della Sera, emerge una prospettiva intrigante sulla carriera di Chiara Ferragni . Nonostante Iervolino non abbia confermato ufficialmente la sua partecipazione, ha elogiato le qualità di Ferragni, descrivendola come potenzialmente una futura attrice di calibro internazionale. (Gazzetta del Sud)