Barletta, confiscati 52 milioni a Savino Delvecchio

La Prima Pagina INTERNO

Il provvedimento è stato eseguito dai Carabinieria carico del pugliese ritenuto contiguo al clan mafioso “Cannito-Lattanzio” di Barletta, con precedenti per rapina, estorsione e usura. La confisca di beni riguarda 29 terreni edificabili, 27 appartamenti, 62 garage, due società di costruzione, una…Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Un ragazzo di 23 anni, Davide Di Girolamo di Ceriara di Sezze, è morto in un incidente stradale sulla 156 dei Monti Lepini. Sul posto il 118 che ha potuto solo constatare il decesso del... (Latina24ore.it)

Chiunque può contribuire a sistemare una discesa al mare grazie agli attivisti e agli operai impegnati in prima persona. “Tutti insieme – spiegano i promotori – per essere ancora più veloci nella realizzazione... (Latina24ore.it)

Ennesimo topo d’appartamento arrestato dalle Volanti della Polizia di Stato di Ragusa dirette dal Commissario Capo Filiberto Fracchiolla. (RagusaTG)

Nella mattinata i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Ragusa e quelli della Compagnia Carabinieri di Catania – Fontanarossa hanno rintracciato e arrestato la latitante cittadina rumena Janina Marin di 30 anni, colpita da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip... (RagusaTG)

Sommario: Al termine delle formalità di rito, gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliariI Carabinieri della Stazione di Solarino, coadiuvati dai colleghi del Comando di Priolo Gargallo e dai Vigili Urbani di Solarino, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di furto in abitazione Nicola... (Nuovo Sud)

I tre malviventi rispettivamente di 21, 23 e 54 anni di origine cilena, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione Roma San Sebastiano con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso. (Roma Daily News)