Trump e Clinton verso la nomination, ma Sanders cambia il partito

La Voce di New York ESTERI

Dopo la super vittoria a New York Donald Trump rinnova lo staff puntando a sfruttare a suo favore le bizzarre norme di assegnazione dei delegati. Ancora più distante dalla nomination, Bernie Sanders si giocherà tutto alla convention dove potrebbe ... (La Voce di New York)

Ne parlano anche altri giornali

I giochi sono fatti. Entrambi, ormai, sono a meno di un passo dal ritenersi i candidati ufficiali dei loro partiti per il rush finale: la corsa ... (PontileNews)

(askanews) - Donald Trump ha vinto in casa. Il candidato alla nomination repubblicana ha fatto il pieno alle primarie di New York, dove ha dimostrato la forza del suo messaggio populista. (askanews)

Donald Trump ha vinto in casa, facendo il pieno alle primarie di New York. Lo stesso può dirsi per Hillary Clinton, che ha inflitto un duro (ma prevedibile) colpo all'avversario Bernie Sanders. (DiariodelWeb.it)

Hillary Clinton interrompe il filotto di successi di Bernie Sanders collezionati nell'America bianca, sui Grandi Laghi e nelle Montagne Rocciose, e torna a vincere a New York: un colpo che, da solo, conta più degli otto in serie del rivale. (Il Fatto Quotidiano)

Hillary Clinton era la candidata in pectore del partito democratico da 10 anni, ha fatto la segretaria di Stato, ha dietro tutto l'establishment politico e mediatico, ha avuto 8 anni prepararsi. (next)

A fare discutere i media è stato invece il repentino mutamento nella strategia elettorale di Trump, che d'ora in avanti punterà a sfruttare a suo favore le ... (Stadio24.com)