Fonseca beffa Sonego con un servizio irreale, mai visto un rimbalzo così alto: poi chiede scusa

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami Joao Fonseca si è tolto la soddisfazione di battere Lorenzo Sonego nei sedicesimi di finale del torneo di Bucarest. Un match complicato per il tennista italiano che ha trovato sulla sua strada il talento emergente classe 2006 brasiliano, soprannominato il "nuovo Sinner" per le sue caratteristiche e movenze, simili a quelle di Jannik. Una giocata contro Sonego ha conquistato l'attenzione, finendo per essere celebrata anche su Tennis TV. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Sconfitta all'esordio a Bucarest per Lorenzo Sonego. Nel primo set, il punto che vale il momentaneo 6-6 è un ace incredibile del brasiliano, talmente potente da rimbalzare davanti a Sonego per poi scavalcarlo rendendo impossibile la risposta. (La Gazzetta dello Sport)

Si ferma all'esordio la corsa di Lorenzo Sonego all'ATP 250 di Bucarest. Prestazioni che evidentemente hanno attirato su di lui gli occhi degli organizzatori, tanto da guadagnarsi una wild-card per il torneo di Bucarest. (Eurosport IT)

Peccato che a farne le spese sia stato Lorenzo Sonego, reduce dagli ottavi di finale a Montecarlo dopo essere stato ripescato come lucky loser. Di Fonseca si parla come del nuovo Sinner, chissà cosa ne penserà Sonego visto che è amico e compagno di doppio di Jannik: contro il brasiliano ha lottato, ma ha ceduto in due set tirati (7-6 7-5). (La Gazzetta dello Sport)

Troverai tuttle statistiche di ATP, Bucuresti Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. (Eurosport IT)

La sconfitta di Sonego apre le porte a una nuova stella del tennis brasiliano. (LiveTennis.it)

Esce subito di scena Lorenzo Sonego, ultimo italiano rimasto in tabellone nel Tiriac Open (montepremi complessivo 651.865 euro) l'ATP 250 in corso a Bucarest che segna il ritorno del circuito Atp nella capitale della Romania dopo otto anni di assenza. (Liberoquotidiano.it)