Totò Cuffaro chiede la grazia al Presidente della Repubblica

Quotidiano.net INTERNO

Cuffaro è stato condannato in via definitiva per favoreggiamento aggravato a Cosa nostra ed è coinvolto in un'inchiesta per truffa. Dopo 4 anni di carcere, è un detenuto modello: studia giurisprudenza e ha scritto due libri. L'ex governatore siciliano Totò ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

La madre dell'ex presidente della Regione siciliana, Salvatore Cuffaro, che sta scontando in carcere a Rebibbia una condanna a 7 anni per favoreggiamento aggravato alla mafia, ha presentato la domanda di grazia al presidente della Repubblica. (Marsalaviva)

Nel giorno in cui si è scoperto che la madre del politico ha chiesto un anno fa la grazia per il il figlio detenuto al presidente della Repubblica e si attende ora il parere del procuratore generale di Palermo, Totò…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Avendo appreso per la prima volta oggi, nel corso della quindicinale telefonata consentitami dalla legge ai miei familiari, dell'istanza di grazia presentata da mia madre il 27 febbraio 2014, pur comprendendo il suo stato d'animo e la sua sofferenza per la mia ... (Tp24)

“Non accetterei alcuna concessione di grazia non accetterei alcuna carità” ha detto l'ex governatore al fratello. (L'Ora Quotidiano)

Palermo, 17 gen. L'ex senatore, rinchiuso nel carcere di Rebibbia da 4 anni, sta scontando una pena a 7 anni per favoreggiamento ... (askanews)

La domanda di grazia dell'ex presidente della Regione siciliana, Totò Cuffaro è stata trasmessa dal Quirinale al procuratore generale Roberto Scarpinato perché esprima un parere, come riporta il Fatto quotidiano, tuttavia, stando al parere della legale di ... (Extra Quotidiano)