Cairo: "Napoli? Ci sono rimasto male. Non voglio cedere Belotti, ma…"

LaProvinciaNotizie SPORT

"Erano in vacanza. Non mi è piaciuto per niente perchè invece era una gara in cui mi aspettavo qualcosa di simile a quello che si era visto nella bellissima partita contro la Juventus". Ma Urbano Cairo, numero uno del Torino, non chiederà un euro in ... (LaProvinciaNotizie)

La notizia riportata su altri media

Contro il Napoli il Torino non è proprio sceso in campo secondo il numero uno del club, un qualcosa di non imputabile neanche all'assenza di ... (Fantagazzetta)

Secondo le ultime indiscrezioni il Milan avrebbe pronto un piano da presentare al Torino per abbassare le richieste del presidente Urbano Cairo, che ha più volte ammesso come intenda cedere Belotti soltanto per una cifra vicina ai 100 milioni di euro. (Il Ponente)

I tifosi del Milan, come hanno dimostrato nelle ultime settimane sui social network, vorrebbero vedere un unico giocatore, nella prossima stagione, con la maglia numero 9 del Diavolo: Andrea Belotti, classe 1993, bomber del Torino con 25 gol in ... (Pianeta Milan)

A margine della premiazione de "Il Bello del Calcio", premio andato a Giancarlo Antonioni, parla il presidente del Torino, Urbano Cairo: "Ieri il Toro non l'ho visto in campo. Erano in vacanza. (Calciomercato.com)

Girano veloci le lancette, tra poche ore si affronteranno sul terreno dello Stadio Olimpico Grande Torino i padroni di casa ed il Napoli per la 36° giornata di Serie A: due compagini dalle motivazioni ed obiettivi diversi, che però nell'incrociarsi ... (Toro News)

"Dopo la bellissima partita contro la Juve non mi aspettavo una gara simile". "Ieri non ho visto il Torino in campo, i giocatori erano in vacanza - dice il presidente del Torino e di Rcs MediaGroup -". (PrimaPaginaReggio24)