Inter, Mancini: «Felici per aver vinto il derby, ma in campionato la strada è ancora lunga»

Il Messaggero SPORT

C'è tanta euforia nell'ambiente interista. Il successo nel derby di ieri ha regalato un primato che mancava da cinque anni e i tifosi ora sognano lo scudetto. Mancini, però, frena gli entusiasmi. Non vuole creare false aspettative e resta concreto ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Massimiliano Nebuloni sottolinea la grande prova di Felipe Melo nel derby di ieri sera. Il centrocampista brasiliano è risultato semplicemente essenziale per gli schemi nerazzurri: è lui uno degli acquisti più importanti per Roberto Mancini. (Inter-News)

Eppure, proprio come per Wesley Sneijder, è bastato un derby vinto e giocato ad alti livelli per accaparrarsi le simpatie dei tifosi, anche dei più scettici. Più di un interista, anzi, la stragrande maggioranza, ha storto il naso al suo arrivo. (Intercafe24.com)

Fa piacere comunque essere là in testa, fa piacere per Thohir che non è potuto essere allo stadio ma spero che si sia divertito e ... (Tiscali)

Felipe Melo in novanta minuti ha già fatto capire di essere arrivato a ... (Calciomercato.it)

Felipe Melo, dopo la grande prestazione nel derby di ieri sera, è già l'idolo dei tifosi dell'Inter: l'agente del brasiliano classe '83, José Rodriguez, ha commentato la prestazione del suo assistito: "Ieri sera ero allo stadio e devo dire che Felipe ... (Calciomercato.com)

4 15/09/2015 - Se Roberto Mancini fosse stato al posto di Andrea Ranocchia, escluso ieri dall'undici titolare per il derby, ci sarebbe rimasto male, ma avrebbe fatto "di tutto per mettere in difficoltà l'allenatore e fargli pensare di aver sbagliato ... (TelecapriSport)