Marò italiani all'estero, così l'Italia perde la faccia

Italia chiama Italia ESTERI

"Delusione" mista a "irritazione". Sono questi i due sentimenti dominanti, nel governo, all'indomani del rifiuto della Corte suprema indiana di concedere un permesso natalizio ai due marò, Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, da trascorrere in Italia: ... (Italia chiama Italia)

La notizia riportata su altre testate

La suprema corte indiana ha respinto la richiesta avanzata da Salvatore Girone di tornare a casa per trascorrere il Natale, e da Massimiliano la Torre per estendere il periodo ... (EuNews)

– Massimiliano Latorre non puo’ ritornare in India, ‘deve curarsi in Italia, ce lo dicono i medici. Roma, 16 dic. (Expoitalyonline)

Il governo indiano ha rigettato le richieste dei marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone; il primo chiedeva di prolungare la sua permanenza in Italia, dove si trova da metà settembre per riprendersi dall'ictus che lo aveva colpito in estate durante la ... (CATANIAVERA.IT)

Il governo italiano ha deciso di richiamare l'ambasciatore in India, Daniele Mancini, dopo che la Corte Suprema di New Delhi ha respinto le ultime richieste dei due marò. (Nuova Venezia)

"Siamo delusi e irritati per la decisone della Corte suprema indiana sui due marò. Le nostre istanze erano di carattere umanitario e ci aspettavamo un risultato diverso". (Rai News)

Noi restiamo su questa posizione, non ci muoviamo". Lo ha detto il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, ospite questa sera di 'Porta a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)