Bersani: al Quirinale serve autorevolezza

Italintermedia INTERNO

L'ex segretario del Partito Democratico parla del successore di Giorgio Napolitano: non è immaginabile una figura ostile alla sinistra. Desk2. domenica 21 dicembre 2014 17:40. Commenta. Sulla corsa al Quirinale ''non sono accettabili preclusioni: va bene ... (Italintermedia)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervistato da Lucia Annunziata a In mezz'ora, Bersani affronta subito la questione del presidente della Repubblica: “Bisogna trovare una figura di garanzia, che sappia ... (Termometro Politico)

Con queste parole Peri Luigi Bersani batte un colpo e torna a farsi sentire. “Massima autorevolezza, massima esperienza e che sia una persona autonoma, in grado di essere fedele solo alla Costituzione”. (Palermomania.it)

Va bene che sollecitino sui tempi, ma un minimo di margine bisogna darlo". "Da quando i governi fanno la Costituzione e la legge elettorale? Ma su, andiamo. (Il Cittadino)

Così Bersani (Pd) a 'In mezz'ora' su Raitre. 21 dicembre 2014 16.22 Per il Quirinale "abbiamo bisogno di uno che sappia tenere il volante perché siamo ancora nelle curve. (Rai News)

Al Quirinale serve ''una figura di garanzia, autonoma e autorevole'', una persona che ''sappia tenere in mano il volante'', perchè la crisi economica durerà ancora ''un paio d'anni''. (Adnkronos)

«Ha grande determinazione, energia e intelligenza», ha spiegato l'ex segretario del Pd intervistato a «In mezz'ora» su ... (Corriere della Sera)