Ecco perchè l'operazione è per Exor un passaporto per la finanza globale

Corriere della Sera ECONOMIA

Un passaporto per l'alta finanza globale. PartnerRe, colosso delle riassicurazioni conquistato da John Elkann dopo una guerra giocata tutta a Wall Street, porta molto in dote a Exor. È il più grande investimento mai effettuato dalla dinastia Agnelli in ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

(askanews) - Exor ha firmato l'accordo definitivo per acquisire tutte le azioni ordinarie di PartnerRe in circolazione al prezzo di 137,50 dollari per azione in contanti, più un dividendo speciale di 3 dollari per azione, per un ... (La Prealpina)

Il riassicuratore Usa, infatti, pagherà 315 milioni di dollari ad Axis per avere accantonato la fusione fra i due gruppi privilegiando l'opzione Exor. (Solo News)

Il titolo della compagnia di riassicurazione PartnerRE ... Vendite diffuse sull'azionario statunitense. (La Stampa)

03 agosto 2015 La battaglia a colpi di offerte d'acquisto, ipotesi di fusione e dividendi straordinari è terminata: Exor fa shopping all'estero e si aggiudica PartnerRe con una operazione da 6,9 miliardi di dollari. (Rai News)

La holding della famiglia Agnelli ha firmato l'accordo definitivo per acquisire tutte le azioni ordinarie di PartnerRe in circolazione al prezzo di 137,50 ... (Overclokkati.com)

Questo il commento del presidente e amministratore delegato di Exor, John Elkann, ... (Solo News)