Frosinone combattivo, pari a Torino e speranze salvezza ancora vive

ilmessaggero.it SPORT

Combattivo e aggressivo, ma ancora senza quella cattiveria agonistica che avrebbe potuto consentire di sbancare l'”Olimpico Torino” per la seconda volta in stagione dopo la sfida di Coppa Italia. Il Frosinone esce dal match con i granata con un buon punto, che consente di mantenere ancora vive le speranze salvezza. I canarini restano al terzultimo posto, agganciano l'Udinese a quota 28 (i friuliani devono recuperare l'incontro con la Roma) e rimangono sulla scia delle dirette rivali, Empoli e Verona, che sono avanti di tre linghezze. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

La formazione ciociara si è dimostrata ancora una volta la bestia nera del Toro in questa stagione perché ha ottenuto il secondo pareggio a reti bianche in campionato oltre all'eliminazione dalla Coppa Italia arrivata sempre in casa all'Olimpico Torino (Toro News)

Rivivi interattivamente Torino-Frosinone TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)

Alza il muro in difesa Simone Romagnoli. Il difensore del Frosinone si è ben distinto nel match al Torino... Francesco Rausse è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Rausse è un match analyst diplomatosi... (Torino Granata)

La Gazzetta dello Sport: “Gioco congelato, Toro ancora senza gol con il Frosinone”

Pronostici TorinoFrosinone e informazioni utili per scommettere: granata favoriti Reduce da un prezioso pareggio al Diego Armando Maradona di Napoli, dove i giallazzurri hanno bloccato i campioni d’Italia sul 2 a 2, il Frosinone fa visita a un Torino che viene da uno scialbo 0-0 contro la Juventus in occasione del derby della Mole. (Goal Italia)

I granata non riescono a sfondare e conquistano il secondo pareggio consecutivo dopo quello del derby contro la Juventus. Punto importante per il Frosinone sul campo del Torino. (Fcinternews.it)

Una gara che i ragazzi di Di Francesco dovranno portare a casa con le unghie e con i denti in virtù anche di un turno che potrebbe essere favorevole ai leoni considerando gli impegni delle avversarie nella lotta per non retrocedere. (tuttosalernitana.com)