incidente aereo

Il Centro INTERNO

Paura a Colle San Marco, al confine tra Civitella del Tronto ed Ascoli Piceno, dove era in corso una cronoscalata: il pilota è riuscito a portare l'ultraleggero lontano dagli spettatori. I due feriti trasportati con l'eliambulanza all'ospedale di Teramo. 28 giugno ... (Il Centro)

Ne parlano anche altri media

La rassegna “Coppa Teodori” è stata sospesa. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e un paio di ambulanze. (Piceno Oggi)

- Si e' sfiorata la tragedia questa mattina ad Ascoli Piceno durante una gara automobilistica tra Colle S.Marco e Colle S.Giacomo. Un elicottero ultraleggero in avaria e' precipitato sul Monte Piselli, vicino al traguardo della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un elicottero ultraleggero che doveva riprendere la gara è precipitato sul Monte Piselli, vicino al traguardo della cronoscalata "Coppa ... (Quotidianodiragusa.it)

ASCOLI - Due persone sono rimaste ferite a seguito di un atterraggio d'emergenza dell'elicottero su quale stavano viaggiando nella zona di Colle San Giacomo. (Corriere Adriatico)

L’ultraleggero biposto è caduto nel territorio di Lonigo. L’ultraleggero dovrebbe aver toccato dei cavi elettrici. (La Prima Pagina)

Ieri mattina i carabinieri sono arrivati in via Pirandello, a Donnalucata, nei pressi della pescheria, dove sostavano venditori ambulanti di merce varia, in modo particolare ortofrutticola, che non erano autorizzati a fermarsi nella zona. (RagusaTG)