Rapina a Cefalù, incastrati dal dna sui mozziconi di sigarette: 4 arresti

PalermoToday INTERNO

Nell'ottobre del 2012 i malviventi avevano messo a segno un colpo in una villa di una coppia di anziani. Le analisi sugli elementi trovati, eseguite dagli esperti del Ris di Messina, hanno consentito di estrarre i profili genetici. Redazione19 giugno 2014. (PalermoToday)

Su altre testate

dna Sono stati arrestati dai carabinieri di Cefalù (Palermo) tre rapinatori che nell'ottobre 2012 avevano realizzato una rapina in una villa di una coppia di anziani di 79 e 71 anni. (Stretto web)

In manette ... E' stato il dna lasciato sui mozziconi di sigarette ad incastrare la banda, composta da due uomini e una donna, che nell'ottobre 2012 avevano rapinato una villa di una coppia di anziani nelle campagne di Cefalù, nel palermitano. (RagusaNews)

Un rapinatore solitario, armato di taglierino, aveva infatti rapinato la banca fuggendo a piedi subito dopo. Sul posto sono state... (ResegoneOnline)

11:44 (ANSA) - PALERMO - Fumavano durante la rapina a una coppia di persone anziane. (Corriere della Sera)

Tre rapinatori che nell'ottobre 2012 avevano realizzato una rapina nella campagna cefaludese, presso una villa di una coppia di anziani di 79 e 71 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione di Cefalù. (Cefaluweb)