Calciomercato Roma: Destro al Bologna per 1 milione più 9 per l’obbligo di riscatto. Piace anche Torosidis

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Il Bologna ha raggiunto l’accordo per il passaggio di Mattia Destro in rossoblu: 1 milione subito alla Roma per il prestito, altri 9 milioni tra un anno per il riscatto obbligatorio. Ora il direttore sportivo Corvino insisterà con i giallorossi per avere Torosidis, che però nel […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Momentaneo stop nella trattativa tra Destro e il Bologna. Ora il giocatore ha chiesto 24 ore di tempo per pensare se accettare o meno […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Bologna piomba su Eder: l’attaccante della Sampdoria è un vecchio pallino di Corvino, pronto a investire 8 milioni per l’italo-brasiliano ma sarà dura strappare il sì al giocatore. (LaRomaSiamoNoi.com)

Non solo il Norwich, ma anche Arsenal e Chelsea hanno messo gli occhi sull’attaccante italiano. Secondo quanto riferisce il ‘Times‘, solo il Norwich ha presentato un’offerta ufficiale alla Roma, di fatto rallentando il trasferimento del... (LaRomaSiamoNoi.com)

Al punto che il d.s., in un momento di rabbia, avrebbe pure confessato di voler tornare a guardarsi intorno sul terzino sinistro. Da Trigoria raccontano di un Sabatini indispettito per i continui rinvii del Psg su Lucas Digne. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ancora qualche giorno a Lucas Digne sarà un nuovo giocatore della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il plurale non è maiestatis. Cedere gli attaccanti in esubero, prendere i difensori che mancano. (LaRomaSiamoNoi.com)