Baby rom pagata da giornalista per dire il falso: Mediaset nega

Ricordate quell'intervista choc di una baby rom che diceva di guadagnare 1.000 euro al giorno rubando? Bene, era una messinscena. La minore era stata pagata da una giornalista per dire il falso. “La giornalista di Mediaset mi ha fermato fuori da scuola e mi ... (zz7)

La notizia riportata su altre testate

I tre uomini, di 21, 27 e 36 anni, tutti di origine bosniaca, sono stati colti sul fatto dai militari intorno alle 14:30, mentre stavano svaligiando le auto in sosta sul Lungomare Americo Verspucci,... (IlCorrieredellaCitta.com)

ROMA - "Non dobbiamo vergognarci per aver fatto il nostro lavoro, perché abbiamo mostrato solo la realtà, una realtà che qualcuno vuole tenere nascosta". (Leggo.it)

Roma –Giulia Cerino di Servizio Pubblico ha trovato una delle due piccole intervistate, che ha raccontato davanti alla telecamera di essere stata avvicinata all'uscita della scuola a San Paolo e pagata 20 euro da una giornalista di Mattino 5 per dire che vive ... (Roma.OggiNotizie.it)

“Bombardiamoli!”, è questo il titolo della nuova puntata di Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda giovedì sera, alle 21.10, su La7 e in diretta streaming su ilfattoquotidiano.it. (Il Fatto Quotidiano)

Servizio pubblico - la puntata in diretta (La Repubblica)

«Siamo uscite dalla scuola a San Paolo, ci ha visto la giornalista e ci ha dato 20 euro per dire 'ste cose, che rubiamo 1.000 euro al giorno, che deve morire la vecchietta e io l'ho detto». (New Media Magazine)