Guerra tra giganti: Heineken evita l’assalto di Sabmiller

Fermento Birra ECONOMIA

Guai se il movimento artigianale, gratificato (legittimamente, sia chiaro) dalla propria crescita, finisse per “specchiarsi” perdendo contatto con la realtà in cui è immerso: se rimanesse, per usare un immagine un po’ più ruspante, a guardarsi l’ombelico, prestando poco interesse […] (Fermento Birra)

La notizia riportata su altri media

Con un comunicato, la casa olandese ha fatto sapere di ritenere l'operazione "irrealizzabile". (TMNews) - Heineken ha respinto al mittente le proposte di acquisizione avanzate dalla multinazionale britannico-sudafricana SabMiller. (TMNews)

IL TENTATIVO – A quanto pare, sebbene entrambe le ... Non sappiamo a quanto ammontasse la proposta di acquisizione, ma alla fine dalla società olandese arriva un netto rifiuto. (GreenBiz.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 15 set - Heineken, il produttore di birra olandese, ha annunciato di aver rifiutato un'offerta del concorrente inglese SABMiller. (Borsa Italiana)

Il rifiuto di Heineken, non sembra avere influito sugli investitori che si danno agli acquisti sul titolo. Heineken ha fatto poi sapere di avere consultato il suo azionista di ... (Il Messaggero)

Il rifiuto di Heineken, non sembra avere influito sugli investitori che si danno agli acquisti sul titolo. Gli olandesi di Heineken, infatti hanno detto "NO" all'offerta messa di Sabmiller. (Teleborsa)

L'Opa non ci sarà, non a queste condizioni per lo meno. Le trattative con la famiglia proprietaria di Heineken per un blitz ... (Wall Street Italia)