Il Bari saluta il San Nicola con un tris sul Brescia

Corriere dello Sport.it SPORT

BARI - Partita spettacolare al San Nicola tra Bari e Brescia, finisce 3-2 per i pugliesi. Gara d'orgoglio delle Rondinelle che già sapevano di essere retrocessi in Lega Pro ancora prima di scendere in campo. Tre punti che portano invece i biancorossi a quota ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel posticipo della penultima giornata di Serie B il Bari attende al San Nicola il Brescia. Gli ospiti invece hanno l'obbligo di vincere per sperare di agguantare i ... (Voci di Sport)

ultras brescia calcio (red.) La notizia più temuta, alla fine, è arrivata. Le Rondinelle, restate ancorate al ... (Qui Brescia)

    Buona domenica, cari amici. Ho scattato la foto che propongo per riprendere questo “Murales” ,eseguito sul muro di un Bar (Caffè Tevere) al Lungotevere di Testaccio, naturalmente qui a Roma. (Il quotidiano Italiano)

Vittoria degli uomini di Nicola che regolano il Brescia, retrocesso appena prima di scendere in campo, con i gol di Schiattarella, Bellomo e Boateng. Nicola Bellomo. (BariToday)

Manca una sola giornata al termine della Serie B edizione 2014/15, ma già ci sono i primi verdetti. (Calcio News 24)

Da ieri alle 16.50, al termine di Catania-Cittadella 2-3 e di Entella-Latina 2-0, il Brescia è aritmeticamente retrocesso in Lega Pro, che un tempo si chiamava serie C, e l'ultima volta risale a 30 anni fa. (Brescia Oggi)