Di giorno maestra, di sera spacciatrice

Nuovo Sud INTERNO

E' finita ai domiciliari in attesa di processo una maestra elementare di Milano beccata a spacciare cocaina nel retrobottega del suo negozio di artigianato. La donna, sessantenne, è stata pizzicata tra bilancini e buste di cocaina mentre cedeva la droga - di cui ha ammesso l'uso personale - a una coppia di... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Così scrive Giuseppe Dipasquale nelle note di regia per... (Prima Pagina News )

MILANO - È finita ai domiciliari in attesa di processo - come riporta oggi l'edizione locale de "Il Giorno" - una maestra elementare di Milano beccata a spacciare cocaina nel retrobottega del suo negozio di artigianato. (Corriere del Ticino)

Una maestra elementare di Milano è stata arrestata perché 'beccata' a spacciare cocaina nel retrobottega del suo negozio di artigianato. È finita ai domiciliari in attesa di processo, come riporta oggi l'edizione locale de 'Il Giorno'. (Il Messaggero)

E' stata arrestata una maestra sessant'enne di Milano con l'accusa di detenzione e spaccio di cocaina e marijuana; la donna, oltre alla sua regolare professione da maestra elementare, aveva anche un negozio di artigianato in cui preparava le dosi di droga ... (LiberoQuotidiano.it)

Presentati a Breuil Cervinia i risultati del progetto di cooperazione transfrontaliera Alcoltra Eco Innovation en altitude (Aosta Oggi)

Una insegnante delle elementari è stata beccata a vendere cocaina nel retrobottega del suo negozio di artigianato a Milano. È finita ai domiciliari in attesa di processo una maestra ... (LetteraDonna)