'Ndrangheta, il figlio undicenne del boss svela i segreti della cosca ai magistrati

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Come racconta la Repubblica il padre del bambino è stato arrestato a ottobre e sua madre ha iniziato a parlare con la Dda di Reggio Calabria. Anche il ragazzino ha contribuito a ridisegnare l'organigramma del gruppo e smascherare i traffici di droga ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

È solo un bambino di 11 anni, ma fa tremare la 'ndrangheta e non solo. (Il Secolo d'Italia)

E' il più giovane pentito della storia della ... (Corriere Quotidiano)

REGGIO CALABRIA – Il figlio di undici anni di un presunto boss della 'ndrangheta della piana di Gioia Tauro sta collaborando con la ... (Quotidiano online)

Da ... Ed è probabilmente il più giovane collaboratore di giustizia del mondo: il bimbo, infatti, starebbe svelando tutti i segreti della cosca. (Blitz quotidiano)

La donna ha deciso anche lei di collaborare con la giustizia dopo che il marito e padre dell'undicenne è stato arrestato nell'ottobre scorso dai carabinieri nell'ambito dell'operazione chiamata "Eclissi". (Rosa Rossa)

- REGGIO CALABRIA- Il figlio di undici anni di un presunto boss della 'ndrangheta della piana di Gioia Tauro sta collaborando con la giustizia e sta svelando tutti i segreti della cosca. Da settimane il bimbo - secondo quanto riporta stamane il ... (Reggio TV)