Lascia il Milan, va al Liverpool: goodbye Balotelli

Alto Adige SPORT

MILANO. Dalla Premier alla Premier passando per le due sponde di Milano. Mario Balotelli lascia di nuovo l'Italia. Fuga dai suoi detrattori o nuova chance che sia, quella del Liverpool sarà la quarta maglia da indossare, un piccolo record a 24 anni per un ... (Alto Adige)

Su altre testate

MILANO - Dopo la cessione di Mario Balotelli, Galliani continua a lavorare per trovare un sostituto. Il colombiano ha rinnovato da poco il contratto coi portoghesi che tuttavia potrebbero ... (Tuttosport)

Con gli inglesi c'è una trattativa molto fluida, corretta, ... (Mai Dire Calcio)

Mattia Destro avanza nei pensieri rossoneri. Ieri i primi approcci telefonici tra Milan e Roma, oggi – come svelato dal collega Peppe Di Stefano – l'incontro tra Adriano Galliani e Walter Sabatini al Bagno Minerva di Forte dei Marmi. (MilanLive.it)

Un obiettivo di mercato che, vista la cessione repentina dell'attaccante, ha scavalcato la ricerca all'esterno offensivo nelle priorità di Adriano Galliani. Il Milan si lancia alla caccia dell'erede di Mario Balotelli. (Yahoo Eurosport IT)

Emile Heskey, ex attaccante del Liverpool, applaude i Reds per l'ingaggio di Mario Balotelli: "Nessuno si aspettava questo acquisto, Rodgers lo terà a bada". (GOAL )

Al Milan ha fatto bene per 6 mesi, ma poi ha dimostrato di non essere un leader”. raiola ... (il Democratico)