Per signore di Terlizzi "Un dono di Dio", ma contro papà Vendola qualcuno protesta

Intelligonews SALUTE

Nichi Vendola torna in Italia nella sua Terlizzi. Insieme a lui il compagno Ed con il bambino Tobia di cui è ormai ben nota la storia. Nell'intervista a Repubblica dichiara: "Non permetterò che il mondo gli diventi ostile appena tenterà di entrarvi. Io ... (Intelligonews)

Su altre fonti

Vendola ha confidato che mai, ... (Il Ponente)

Io faccio parte delle rassegnate, ma ho deciso di non lasciarle vita facile, soprattutto perché ho capito che trascurarla è sbagliatissimo, e non solo per un fattore estetico –... L’abbiamo capito, ne siamo consapevoli, molte di noi hanno imparato addirittura a conviverci. (IlCorrieredellaCitta.com)

È tornato a Terlizzi l'ex presidente della regione Puglia Nichi Vendola per vivere nella sua casa nel centro storico con il compagno Ed Testa ed il piccolo Tobia. (TerlizziViva)

Il terlizzese ha mantenuto fede alle dichiarazioni rilasciate a “Repubblica” ed è rientrato in patria prima di fine mese. (Terlizzilive.it)

Come si ricorderà Vendola insieme al compagno Ed Testa è ricorso alla maternità surrogata grazie alla collaborazione di una madre americana. (road2sportNews)

Nichi Vendola che alcuni mesi fa aveva fatto sapere di voler diventare papà e di dover per questo andare fuori dall'Italia affinché il suo sogno potesse avverarsi, ha fatto ritorno ma non a Roma ma nella sua Terlizzi. (News Italiane)