Loris: la zia, "Veronica chiede sempre dell'altro figlio, Diego"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Ragusa, 11 mar. - Dal carcere Veronica Panarello continua a chiedere di vedere il figlio. In Tribunale a Ragusa per l'incidente probatorio sulle videoregistrazioni che accusano Veronica dell'omicidio del figlio Loris, sono giunti questa mattina la zia di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

C'era l'avvocato Francesco Villardita, per Veronica Panarello, accusa di aver ucciso Loris, il figlio di 8 anni, l'avvocato Giorgio Assenza, per Orazio Fidone, il “cacciatore” che trovò il cadavere del bambino e che è indagato ... (Resapubblica)

Si svolgerà domani in Procura a Ragusa l'incidente probatorio per l'esame delle telecamere di videosorveglianza di Santa Croce Camerina. (Quotidianodiragusa.it)

Please wait. Il legale della mamma di Loris: "Veronica Panarello è più che mai decisa ad andare avanti in maniera determinata per mostrare a tutti i costi l'estraneità ai fatti che le sono contestati". (Live Sicilia)

11 marzo 2015 14.14 Incidente probatorio a Ragusa sui filmati che, secondo la procura, accusano Veronica Panarello di aver ucciso il figlio Loris nel novembre scorso. (Rai News)

Lo ha confermato il... (Bologna 2000)

Lo ha detto Orazio Fidone, il 'cacciatore' che ha trovato il corpo di Loris Stival, a conclusione dell'incidente probatorio che si e' tenuto ... (Stretto web)