TORNA IL MALTEMPO AL NORD ITALIA: ALLERTA METEO DELLA PROTEZIONE CIVILE

Giornale della Protezione civile INTERNO

Torna il maltempo sull'Italia: è infatti in avvicinamento dalla Francia una perturbazione di origine atlantica che sta già facendo registrare un peggioramento delle condizioni meteorologiche e che determinerà fenomeni temporaleschi prima sui settori di ... (Giornale della Protezione civile)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo giorni di sole e temperature elevate, sembra ormai arrivato invece il momento del maltempo. Dalla Francia sta arrivando una perturbazione di origine atlantica, che coinvolgerà le regioni settentrionali dell'Italia, compreso il Piemonte. (ZipNews)

LA ... Redazione 1 settembre 2015. (Udine Today)

maltempo È in avvicinamento dalla Francia e raggiungerà nelle prossime ore le nostre regioni settentrionali la perturbazione di origine atlantica che sta già facendo registrare un peggioramento delle condizioni meteorologiche e che determinerà fenomeni ... (Dire)

Avviso di vigilanza meteo su tutta la Toscana per temporali forti con validità dalle 8 fino alle 20 di mercoledì 2 settembre (Nove da Firenze)

Lo indica un allerta meteo della Protezione civile. Dal pomeriggio di oggi sono dunque previsti temporali sul Piemonte, in estensione dalle prime ore di domani a Veneto e ... (Oggi Treviso)

In particolare si prevedono temporali in Piemonte e ... Lo annuncia la protezione Civile in una nota che prevede l'arrivo di una perturbazione dalla Francia che porterà temporali ovunque. (Quotidianodiragusa.it)