Stadio Milan, ipotesi Baggio

Sportal SPORT

Come riferisce 'Repubblica', l'area Expo non è più l'unico sito individuato dal club rossonero per la prossima edificazione di un impianti di proprietà. Si starebbe infatti pensando all'area militare del quartiere situato nella periferia occidentale del capoluogo ... (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel mese scorso la società rossonera aveva avanzato la richiesta di acquisizione del terreno dell'area Expo 2015, ma, secondo quanto emerso da ultime indiscrezioni, lo stadio ... (CalcioMercato Milan)

Pensare al Cavalcavia, alle sue testate e alle aree limitrofe non più come luoghi di transito e di sosta veicolare, ma come i protagonisti di un progetto di rinnovamento urbano e architettonico, facendo emergere un nuovo sistema di spazi pubblici…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Saranno predisposte dall'associazione Amici della Terra, una per ogni quartiere (Nove da Firenze)

Il presidente della squadra giallorossa è sicuro che la strada per il successo passi per la costruzione del nuovo impianto sportivo, seguendo il modello Juventus... (GOAL )

Appena un mese fa, l'amministratore delegato Barbara Berlusconi ha inviato ... La società rossonera infatti reputa la costruzione del nuovo impianto un punto fondamentale per la rinascita del club. (FTBpro IT)

Sembrava mancare solo l'ufficialità per la costruzione del nuovo stadio del Milan nell'area extra-urbana dell'Expo 2015, ma spunterebbe a sorpresa una nuova candidatura. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)