CorSera: "La Roma vince in dieci, il Milan crolla: eliminato"

Milan News SPORT

CorSera: "La Roma vince in dieci, il Milan crolla: eliminato" Tra gli argomenti trattati oggi sulla prima pagina del Corriere della Sera c'è ovviamente l'Europa League, competizione che vedrà due squadre italiane tra le semifinaliste: una è l'Atalanta, capace nell'impresa di eliminare il favorito Liverpool; l'altra è la Roma, uscita vincente dal doppio derby con il Milan e attesa ora dal penultimo atto del torneo. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

La Roma invece raddoppia, dopo l'1-0 spiccato a San Siro contro il Milan: all'Olimpico finisce 2-0 (Mancini ancora e Dybala). Si concludono con il solito pieno di emozioni i quarti di ritorno di Europa League , che vedono il passaggio del turno di due squadre italiane, ovvero Atalanta e Roma. (Eurosport IT)

GUARDA SU DAZN Prima dei quarti di finale in Europa League, erano già stati sorteggiati gli accoppiamenti per le semifinali: da una parte del tabellone l'Atalanta elimina il Liverpool e trova il Marsiglia, che batte il Benfica ai rigori; dall'altra parte del tabellone la Roma fa fuori il Milan e incontra il Bayer Leverkusen, che ha la meglio sul West Ham. (Calciomercato.com)

"Sballo Roma, inferno Milan" recita il titolo principale scelto oggi da La Gazzetta dello Sport all'indomani della notte di Europa League che ha visto i giallorossi eliminare il Diavolo, battuto 2-1 all'Olimpico, e volare in semifinale: "Festa giallorossa, Pioli trema", completa la rosea nel suo titolo. (TUTTO mercato WEB)

EUROPA LEAGUE Ecco il programma delle semifinali di Europa League e Conference League: (Milan News)

EUROPA LEAGUE ROMA LEVERKUSEN – Dopo le imprese contro Milan e Liverpool, la Roma e l’Atalanta proveranno a raggiungere la finale dell’Europa League e a vincere il titolo. Le due squadre, che potrebbero incontrarsi proprio a Dublino il prossimo 22 maggio, inseguono il Bayer Leverkusen nelle previsioni dei betting analyst. (RomaNews)

Roma giocherà Bayer Leverkusen e Atalanta affronterà l'Olympique Marsiglia nelle semifinali di Europa League, mentre Fiorentina affronta il Club Brugge nella Conference League. La Roma affronterà il Bayer Leverkusen, vincitore della Bundesliga, che stasera ha eliminato il West Ham United per 3-1 complessivo. (Football Italia)