Confcommercio e Confindustria chiedono una regia del territorio

ResegoneOnline INTERNO

A dicembre Confcommercio Lecco era intervenuta per stigmatizzare l’ipotesi di chiusura della Prefettura di Lecco sottolineando “l’ennesimo attacco all’autonomia del territorio”. Ora a pochi mesi di distanza l’allarme lanciato da Confcommercio Lecco unitamente a Confindustria Lecco è ancora più pressante,... (ResegoneOnline)

Su altre testate

5b510a02290263952b0f66fba5dd9b24_MGTHUMB-INTERNA ORIA – E' iniziato tra le proteste il piano di eradicazione di piante infette ad Oria, in provincia di Brindisi. (La Voce di Manduria)

(AGI) - Brindisi, 13 apr. - Sono in corso le eradicazioni degli ulivi infettati da xylella fastidiosa nel territorio di Oria (Br). (IS in Sardegna)

I manifestanti saliti sugli alberi (Corriere della Sera)

ORIA (BRINDISI) – Sono terminate le operazioni di abbattimento dei sette alberi d'ulivo attaccati dalla xylella fastidiosa in località Fascata, ad Oria (Brindisi). Domani sarà completata la ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Frane, smottamenti ed eventi atmosferici eccezionali hanno procurato parecchio lavoro alla protezione civile di Lecco che mercoledì mattina ha tracciato un bilancio di questi cinque anni di attività. (ResegoneOnline)

(AGI) - Brindisi, 13 apr.- Sono state bloccate dalle proteste degli ambientalisti le prime eradicazioni di ulivi infettati da xylella fastidiosa, previste per stamani a Oria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)