Un chilo di droga nel doppiofondo dell'armadio, pusher in manette a Catania

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Dopo un'accurata perquisizione gli agenti hanno rinvenuto l'ingente quantità di marijuanaI carabinieri della Compagnia di Fontanarossa hanno arrestato, nella flagranza, un 35enne, di Catania, per coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Durante una perquisizione nella sua abitazione, infatti, gli agenti hanno rinvenuto 15 grammi di cocaina, già suddivisa in 14 dosi, oltre a materiale... (Latina24ore.it)

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Tenenza di Ardea hanno arrestato un romano 20enne, residente da anni nel comune di Ardea, con precedenti specifici, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (IlCorrieredellaCitta.com)

I Carabinieri della Tenenza di Floridia hanno tratto in arresto, nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio, salvatore Galota, 59 anni, con precedenti specifici, trovato in possesso al termine di una perquisizione domiciliare di cinque dosi di eroina, per complessivi quattro grammi di... (Nuovo Sud)

Il governo, nella L'articolo Corriere della Sera Cronaca di Roma – Prima Pagina 17 Ottobre 2015 sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

L'uomo è stato trovato in possesso di 125 grammi di marijuana. Nella sua abitazione i Carabinieri della Compagnia di Noto hanno scoperto altra... (Nuovo Sud)

Sommario: La sostanza stupefacente, nonostante fosse ben nascosta nell’abitazione dell’uomo e suddivisa in diverse bustine di cellophane, non è sfuggita al fiuto dell’unita cinofila degli agentiUn arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è il risultato di una operazione antidroga... (Nuovo Sud)