Inter, occhi su Croazia-Italia: Kovacic a sprazzi, lampo Perisic

Inter-News SPORT

Questa sera andava in scena a Spalato la gara valida per le qualificazioni al prossimo Europeo tra Croazia e Italia. Diversi i nerazzurri impiegati nel match, ma anche gli obiettivi di mercato che sicuramente saranno stati osservati dalla dirigenza nerazzurra. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Il Wolfsburg è ... I verdi di Hecking sono arrivati secondi in Bundesliga, hanno vinto per la prima volta la Coppa di Germania e sono arrivati fino ai quarti dell'Europa League (furono sconfitti nella doppia sfida dal Napoli). (Calcio Fanpage)

L'Inter osserva la Croazia e l'Italia darsi battaglia sul campo di Spalato e nel frattempo aspetta movimenti di mercato: dall'Italia potrebbe infatti arrivare la chiave di volta per arrivare alla soluzione di mercato per Ivan Perisic del Wolfsburg, in campo in questo ... (Calciomercatonews.com)

Pochi giorni fa, dopo i dubbi esposti nell'ultima conferenza di fine campionato, ... Il punto, da diverse settimane, è sempre quello. (Fantagazzetta)

MILANO – Giornata frenetica in casa Inter sul fronte mercato. (DiariodelWeb.it)

MILANO - Il mercato dell'Inter stenta a decollare. Vero è che i piani sono stati scombussolati dal no a Yaya Tourè, che sembrava cosa fatta. (Corriere dello Sport.it)

Questa sera alle ore 20:45 si giocherà la sfida di qualificazione agli Europei del 2016 tra la Croazia di Kovac e l'Italia di Conte. (Calciomercato.com)