Massimo Boldi compie 70 anni e annuncia il suo nuovo cinepanettone

Massimo Boldi arriva alla veneranda età di 70 anni con l'ironia e la comicità di uno spirito fanciullesco, pronto a regalare ai suoi fan un nuovo cinepanettone tra gag e risate, emblema dell'attore nato musicista ma consacratosi ben presto al cinema e ... (Excite Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il 23 luglio 1945 nacque in quel di Luino, in provincia di Varese, Massimo Boldi. Sono passati 70 anni e Boldi, chiamato anche Cipollino in omaggio al personaggio che interpretava in televisione, è ancora più fresco che mai. (aciclico magazine)

Settanta candeline. Ma lo farà anche sugli schermi con un nuovo “cinepanettone”, che poi è la rivisitazione in chiave moderna della ... (Intelligonews)

All'inizio si è pensato che fosse uno scherzo, ... ANSA/ GUIDO MONTANI. (News Italiane)

Appena 70 enne, Massimo Boldi torna sulle scene più esplosivo che mai: la scorsa settimana, in un'intervista esclusiva a “Panorama”, il volto più amato del cinepanettone, a sorpresa, ha annunciato la volontà di candidarsi a sindaco di Milano, non ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Roma, 23 lug. L'attore, comico, cabarettista e produttore, nato a Luino in provincia di Varese nel 1945, è alle prese con il suo nuovo film "Matrimonio al Sud". (FIRSTonline)

Tra le tante «zingarate», memorabili gli schiaffi dai finestrini (Corriere della Sera)