Bimbo ricoverato dopo aver ingerito droga: indagini in corso

BariToday SALUTE

Il piccolo, di 15 mesi, originario di Fasano, è stato trasportato d'urgenza all'ospedaletto. Sull'episodio la Procura di Brindisi ha aperto un'inchiesta. Redazione. 18 dicembre 2016 11:05. Condivisioni ... (BariToday)

Ne parlano anche altri media

Dai primi accertamenti sembrerebbe che il piccolo abbia ingerito un pezzo di hashish, forse trovato nella casa dei genitori in provincia di Brindisi. (ReggioNotizie)

E' la diagnosi per un bambino di 16 mesi ricoverato nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 dicembre nell'ospedale Giovanni XXIII di Bari. I medici gli hanno diagnosticato una intossicazione da sostenze stupefacenti. (CiociariaReport24)

E' ricoverato in terapia intensiva all'ospedale di Ostuni il bimbo a cui è stata diagnosticata una intossicazione da sostanze stupefacenti. (News24web)

"Gesù Bambino, cerca di non far licenziare mamma": la lettera della bimba di Brindisi

La piccola è figlia di una dei 120 dipendenti della Santa Teresa che dal 31 dicembre non avranno più un contratto. (La Repubblica)

Sul caso indagano gli agenti del Commissariato di Ostuni, guidato da Gianni Albano. E' ancora ricoverato in prognosi riservata il bambino di 15 mesi che a Fasano, nella sera di venerdì, ha ingerito un pezzo di hashish. (OstuniLive)

CRONACA – Cinque le persone denunciate dai Carabinieri nelle ultime ore tra Isernia e comuni limitrofi. (Molise Network)