Morto Lutring, il “solista del mitra”

La Stampa ESTERI

Luciano Lutring, il cosiddetto `solista del mitra´ protagonista della malavita degli anni ’70, è morto la scorsa notte. La notizia è annunciata da amici e famigliari sul suo profilo Facebook. Il soprannome era dovuto alla sua usanza di nascondere il fucile nella custodia di un violino. ... (La Stampa)

Su altre fonti

Un paese, Collescipoli, e un’intera città attonita per il tragico gesto compiuto da un 17enne che lunedì sera si è tolto la vita con un colpo di fucile (Umbria24)

Leggi tutto... Luciano Lutring, il cosiddetto "solista del mitra" protagonista della malavita degli anni 60' e '70, e' morto la scorsa notte all'Ospedale Castelli... (AsseSempione.info)

Protagonista della malavita degli anni '70, dopo il carcere era diventato un apprezzato pittore. Luisa De Montis - Lun, 13/05/2013 - 08:42. (il Giornale)

Lutring appartiene a un tipo di malvivente ... MILANO - È morto nella notte, alle 3.30, a Milano, l'ex fuorilegge Luciano Lutring, 76 anni. (Corriere del Ticino)

Leggendarie le sue rapine, circa 200, commesse senza mai sparare un colpo. MILANO - E' morto all'età di 76 anni Luciano Lutring, il “solista del mitra”, ultimo ... (Reggionline)

(Adnkronos) - In Francia Lutring pubblica 'Lo Zingaro', la sua autobiografia, dalla quale sara' liberamente tratto un film, nel quale Lutring viene interpretato da Alain Delon. (LiberoQuotidiano.it)