Vittoria, lavoro nei campi: caporalato, abusi sessuali e stalking per una giovane rumena

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Lo stalker della donna aveva denunciato la scomparsa della stessa allo scopo di rintracciarla e obbligarla a stare con lui Aveva accettato un posto di lavoro con un salario di 25 euro al giorno per 10 ore di lavoro quotidiano nonostante le fosse stata proposta un'agevolazione nel caso in cui avesse... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

- La notizia della morte e dell'occultamento del corpo di un bracciante deceduto nelle campagne di Rignano Garganico non ha ancora trovato conferme ufficiali. (AGI) - Foggia, 26 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Abbiamo intervistato Fiammetta Fanizza, sociologa e docente del dipartimento di Scienze Umane dell'Università di Foggia. (Il quotidiano Italiano)

Malnutrizione, fratture, ematomi, mal di schiena, ferite, problemi respiratori: tutti accusano malattie gravi, ma si sforzano lo stesso in modo ... (Redattore Sociale)

La denuncia del coordinatore del Dipartimento Immigrazione della Flai-Cgil Puglia, Yvan Sagnet. redazione 26 ... (FoggiaToday)

Interrogato dai carabinieri, però, il sindacalista Ivan Sagnet ha detto “non essere in possesso di alcuna informazione diretta e ... (Il Fatto Quotidiano)

Il giallo arriva dal ... (Quotidiano di Puglia)