Amici 23, Holden ricompare al picnic di Gaia, Martina penalizzata dalla Pettinelli?

Amici 23 è andato in onda questo pomeriggio, mercoledì 17 aprile 2024, su Canale 5, con una nuova puntata del daytime? Mentre l’appuntamento di sabato con il serale si avvicina ormai sempre di più, che cosa sarà accaduto in queste ultime ore all’interno della scuola più famosa d’Italia? Gli allievi avranno ricevuto dei guanti di sfida? Saranno stati approfonditi i rapporti tra i ragazzi? Sarà finalmente stato mostrato Holden dopo l’assenza che sta facendo preoccupare i fan? Tutto questo e molto altro ve lo raccontiamo, come sempre, qui di seguito. (Tutto.TV)

Su altri giornali

Fin dall’ingresso nella scuola, il giovane cantautore ha conquistato buona fetta del pubblico del noto talent che lo acclama ad ogni puntata e dopo ogni esibizione. Sembra essere nato un nuovo gate. (Tutto.TV)

Petit è infatti finito nel mirino di un ex professore della trasmissione televisiva. Petit è uno tra i concorrenti più amati di Amici 23. (Tutto.TV)

Ma intanto che cosa sarà accaduto in queste ultime ore tra gli allievi del talent? In casetta saranno arrivati dei nuovi guanti di sfida in attesa di sabato sera? E come proseguono i rapporti tra i ragazzi? Tutto questo e molto altro ve lo raccontiamo, come sempre, qui di seguito. (Tutto.TV)

Leggi anche:-- La reazione di Laura Pausini dopo le critiche su Holden, figlio del suo compagno Paolo Carta. (leggo.it)

Si accende il mistero ad Amici 23 e in particolare durante i daytime della scuola di Maria De Filippi: per quale motivo Holden non è mai presente? Tanti telespettatori del talent di casa Mediaset si sono infatti accorti che il cantante non è praticamente mai in casetta, tanto che la sua assenza sta facendo particolarmente discutere. (ilmessaggero.it)

C’è da dire che spesso il cantante non figura nelle attività degli altri concorrenti durante la mattina e nel pomeriggio. Si infittisce il mistero sull’assenza di Holden nell’ultima puntata del daytime di “Amici di Maria De Filippi”. (Il Fatto Quotidiano)