Fisco: chiesti 22 mesi di carcere per Leo Messi. Colpevole di 3 reati fiscali

Fiorentina.it SPORT

messi L'avvocatura dello Stato spagnolo ha chiesto 22 mesi di carcere per Leo Messi, definito "profano" in materia di fisco ma ritenuto colpevole di 3 'delitti' di tipo tributario, commessi tra il 2007 e il 2009.Secondo l'Avvocatura, riferiscono i siti ... (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei confronti del quattro volte Pallone d'Oro sono stati chiesti 22 mesi di carcere. Leo Messi, stella dell'Argentina e del Barcellona, sarà processato in Spagna per frode fiscale. (Il Messaggero)

E' quanto chiesto dall'avvocatura dello Stato per l'attaccante accusato di aver evaso 4,1 milioni di euro. Messi, Ipp. (Sport Mediaset)

Se il Pubblico Ministero aveva infatti accusato soltanto il padre di Leo, Jorge Horacio Messi, l' Avvocatura dello Stato ha chiesto una condanna a 22 ... (Datasport)

L'avvocatura di Stato spagnola ha chiesto 22 mesi di carcere per il calciatore del Barcellona, accusato di aver evaso oltre 4 milioni. 5 minuti fa | di Nicola Bambini ... (Vanity Fair.it)

Leo Messi, stella dell'Argentina e del Barcellona, sarà processato in Spagna per frode fiscale. Messi è accusato di avere ... (Il Mattino)

Lo ha svelato lo stesso giocatore del Barcellona. (Calcio World)