Giunta Bonaccini, vince Bologna: dentro Gualmini, Donini, Venturi

Corriere della Sera INTERNO

BOLOGNA - Bologna stravince la sfida della rappresentanza nella giunta Bonaccini. Tre bolognesi in lista: Elisabetta Gualmini, vicepresidente e assessore al welfare, Raffaele Donini alle Infrastrutture e Sergio Venturi alla Sanità. I saluti di Errani e l'arrivo di ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

E' la politologa dell'istituto Cattaneo Elisabetta Gualmini la novità della giunta di ... Un altro romagnolo seguirà l'assessorato al Turismo. (RiminiToday)

Simona Caselli: Un pensiero speciale ed affettuoso va ai miei colleghi Cooperatori". Pd: "Parma più forte". (ParmaDaily.it)

Confermato l'ex direttore generale del Sant'Orsola Sergio Venturi alla sanità, ... E' la politologa dell'istituto Cattaneo Elisabetta Gualmini la novità della giunta Bonaccini presentata dal nuovo governatore dell'Emilia Romagna. (CartaBianca news)

C'è il bilancino utilizzato per accontentare correnti e territori. Non mancano pure le sorprese e una certa dose di continuità col passato. (Formiche.net)

Sarà il sindaco Andrea Benini a riprendere, dopo le festività, il filo dell’organizzazione delle ricerche (Nove da Firenze)

Il neo presidente Stefano Bonaccini ha presentato oggi la nuova Giunta della Regione Emilia-Romagna. (Adnkronos)