Primo trimestre 2017, +5,1 per cento

EmmeWeb ECONOMIA

Positivi i dati del primo trimestre 2017 per il settore delle macchine utensili che segnano un +5,1 per cento rispetto allo stesso periodo del 2016. Un traguardo raggiunto grazie anche al piano nazionale industria 4.0 sostenuto dal Governo. In ... (EmmeWeb)

La notizia riportata su altri giornali

E' particolarmente ... (Borsa Italiana)

I vantaggi della digitalizzazione del processo di produzione (e non solo) sono indubbi, eppure la maggior parte delle aziende tricolore dispone di infrastrutture a silos e ... (Startmag Web magazine)

Economia, Casaleggio: "Più investimenti in start up". (La Repubblica)

Economia, Casaleggio: "Più investimenti in start up". Calenda ribatte: "Da lui mi aspetto di più"

La creazione di una relazione multicanale con il cliente, agevolata dall'intelligenza artificiale, può essere un driver. L ... (CorCom)

A dirlo è Accenture con il suo Technology Vision 2017, presentato all'Hannover Messe. «Solo il 10% delle imprese automotive e il 18% delle aziende in ambito IE dichiarano di essere pronte per questo cambiamento», ... (businesspeople.it)

Il commento di Ucimu-Confindustria, l'associazione dei costruttori di macchine utensili: «Il risveglio degli investimenti è dovuto anche all'alta anzianità media degli impianti». (Corriere della Sera)