Inchiesta “listopoli” a Napoli, il consigliere Madonna (Pd) avrebbe riferito di aver ricevuto i nomi dal compagno della Valente

NapoliTime INTERNO

Il consigliere comunale Madonna nella giornata di ieri è stato sentito dai pm per tre ore e mezza sul caso dei candidati a loro insaputa nella lista Napoli Vale, a sostegno della candidata sindaco del centrosinistra, Valeria Valente, alle Elezioni comunali dello scorso giugno Napoli, 14 febbraio – Il... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altri media

Mola, compagno della Valente, sarà ascoltato dai pm martedì Napoli, 16 febbraio – Anche Gennaro Mola, esponente del Pd napoletano e marito di Valeria Valente, candidata del centrosinistra alle Elezioni comunali di Napoli dello scorso giugno, è finito nel registro degli indagati nell’inchiesta della Procura di... (NapoliTime)

Così... Ci vediamo l’11 marzo!“. (Vesuviolive.it)

Invito a comparire all'ex assessore, sarà interrogato martedì.. (La Repubblica)

Per fortuna a Napoli, come in tutto il Sud, c'è ... Non mi fa paura, mi fa pena. (L'Arena)

Botta e risposta a distanza sui social network tra la consigliera comunale vicina a De Magistris e il leader della Lega Nord. E i centri sociali annunciano contestazione di piazza. (Napoli Fanpage)

Eleonora De Majo, dema, arancione con De Magistris: “Te la diamo noi una lezione, bastardo. Salvini, in un suo post sui disordini di Bologna: “Gli studenti? ‘zecche rosse’”. (NapoliTime)