Napolitano ad Arma: ci aiutate a difendere Italia da pregiudizi

La Stampa INTERNO

Roma, 5 giu. (TMNews) - L'impegno dei Carabinieri in Italia e all'estero è "motivo di orgoglio e sostegno prezioso per noi che siamo chiamati a valorizzare l'immagine dell'Italia contro pregiudizi e luoghi comuni ricorrenti". Lo ha detto il presidente della ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

A piazza di Siena il carosello storico e gli onori alla bandiera. Udienza straordinaria a San Pietro per i militari dell'Arma e le loro famiglie. (Romasette.it)

Sono gli auguri del Capo dello Stato Giorgio Napolitano nel giorno del bicentenario dell'Arma dei Carabinieri. In un messaggio al ... (Yahoo Notizie)

La donna di 32 anni, alla guida di una Renault Clio nero, è sbandata su dell’acqua fuoriuscita dai canali di scolo laterali la carreggiata, travolgendo l’anziana. Ernelinda Cesario è stata trasportata con l’elisoccorso di Lamezia…Continua a... (La Prima Pagina)

(ASCA) - Roma, 5 giu 2014 - ''L'Arma dei Carabinieri celebra oggi il bicentenario della fondazione, un lungo e glorioso percorso che si identifica con la storia d'Italia, dagli albori del Risorgimento alle battaglie per l'indipendenza e per l'unita', dalle tragedie ... (Agenzia di Stampa Asca)

Scadenza domande il 30 giugno 2014 (Nove da Firenze)

Un ordigno è stato fatto esplodere nel Centro Diagnostico e Polispecialistico Igea, in via degli Oleandri a Sant’Antimo, di proprietà della famiglia Cesaro, e gestita da un fratello del deputato di Forza Italia Luigi Cesaro, già presidente della Provincia di Napoli. (La Prima Pagina)