Nigeria, le ragazze rapite da Boko Haram sarebbero già tutte sposate con i terroristi e convertite all’Islam

Notizie - Guidone.it ESTERI

Una notizia tremenda ha sconvolto la Nigeria. Lo scorso aprile, duecentodiciannove studentesse di una scuola cattolica di Chibok, nel Nord del Paese, erano state rapite da un gruppo di terroristi di Boko Haram, formazione integralista islamica vicina ad Al Qaeda e all’ISIS, che, già nel suo nome, denuncia... (Notizie - Guidone.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'annuncio è stato dato in un video dal capo del gruppo estremista Boko Haram, Abubakar Shekau, e ha gettato nella ... (Corriere Nazionale)

Kidnapped schoolgirls are seen at an unknown location in this still image taken from an undated -Redazione- Le duecento studentesse rapite lo scorso aprile in Nigeria, dall'organizzazione terroristica Boko Haram, sono state costrette a sposarsi. (Articolotre)

Inoltre gli islamici detengono un ostaggio tedesco rapito a luglio. (Tiscali)

ABUJA- Smentito ogni tentativo di mediazione. Ultimo aggiornamento Notizia: 02 novembre 2014. (Notizie IN)

Il leader del gruppo ha annunciato in un video che le ragazze rapite sono state date in spose ai miliziani. R. ... (Fidelity News)

- Le 219 studentesse di una scuola cattolica rapite lo scorso aprile nel nord della Nigeria sono state date in moglie ai loro sequestratori, i miliziani di Boko Haram. (AGI) - Lagos, 1 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)