Città di Castello, ‘tombaroli’ in azione: sequestrate monete antiche e metal detector

Umbria24 SALUTE

Una delle 13 monete sequestrate è rarissima, tanto che ne esistono solo cinque esemplari al mondo. È stata coniata ad Arelate (attuale Arles nella Camargue francese) in epoca romana imperiale attribuibile a Costantino II. I carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia le hanno trovate e... (Umbria24)

La notizia riportata su altri media

Nelle aree mercatali della Pignasecca e all’interno di alcuni negozi, come si legge su Il... (Vesuviolive.it)

Questa pianta si è adattata a vivere in ambienti aridi e secchi, di conseguenza ogni qualvolta assumiamo soprattutto per via interna parti di essa ne prendiamo le caratteristiche essenziali. (Cultura e Culture)

Don Graziano Gavioli ogni giorno apre la sua abitazione a chi chiede aiuto: "Li faccio sedere a mangiare con me, hanno bisogno di essere ascoltati". (La Repubblica)

Aggiungi un posto a tavola: e il parroco di Modena invita a pranzo i poveri a casa sua

Vediamo quali sono i numerosi benefici e le proprietà di questa sostanza completamente naturale, che la rende perfetta... (Corretta Informazione)

I vigili ai quali sono stati concessi gli encomi sono Claudia Rossi, Carmelo Cozzolino, Aniello Battaglia, Luigi Plebe e Gian Luca Vuolo, distintisi in due... Il conferimento è stato effettuato dal sindaco Ciro Borriello su proposta del dirigente Elio Benevento. (Vesuviolive.it)

La Polizia municipale ha effettuato ieri mattina in zona Stadio un servizio di controllo contro la prostituzione su strada. (Verona Oggi)