Kristen Stewart presta corpo e volto a Chanel ma non era l'unica a brillare VIDEO

Karl Lagerfeld ha presentato in anteprima la collezione Metiers d'Art, una sua invenzione fuori dai circuiti della settimana della moda, nata per raccontare la maestria artigiana della maison. La sfilata si trasforma in un omaggio a Fellini, con un un ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Guidata dall'intuito e dall'efficienza di Karl Lagerfeld, la forza griffata del marchio francese considerato una gloria nazionale, martedì 1 dicembre entra a Cinecittà per girare virtualmente il film della moda 2016, "Mètiers d'Art", una sfilata che ... (Solo News)

Nello stesso studio dove Federico Fellini girò La dolce vita, il Teatro 5 di Cinecittà, Karl Lagerfeld ha mostrato dunque le creazioni della Métiers d'art, la collezione annuale itinerante di Chanel nata per raccontare la maestria artigiana della ... (Luxgallery)

È dedicata alla Città Eterna e al suo legame col mondo del cinema la più recente collezione della linea di demi-couture della maison francese, voluta da Karl Lagerfeld in omaggio ai Métiers d'Art (gli atelier che producono gli abiti e gli accessori ... (Rosa Rossa)

Karl Lagerfeld ha portato la collezione Métiers d'arts al Tetro 5 di Cinecittà, lo studios più amato da Federico Fellini, trasformando la Città ... (Pianetadonna)

A cominciare dalla location, trasformata in una scenografia anni Venti: il Teatro 5. Il 5 era il colore preferito di Mademoiselle. (Stadio24.com)

Una collezione ricca e preziosa, che Kasia ci racconta così. La splendida attrice è ospite in prima fila all'attesissima sfilata Métiers d'Art della maison parigina, che per questa stagione fa tappa a Roma. (Vanity Fair.it)