Tesla Cybertruck: Elon Musk annuncia importanti novità

Money.it ECONOMIA

Elon Musk promette cambiamenti importanti al suo pickup elettrico Tesla Cybertruck. Elon Musk ha confermato che il design di Tesla Cybertruck rispetto alla versione concept car svelata nel 2019 subirà alcuni cambiamenti al suo design.

Per quanto riguarda la sequenza temporale della produzione, Musk ha ricordato a tutti che l’inizio della costruzione di Tesla Cybertruck è legato al completamento della Gigafactory di Austin (Money.it)

La notizia riportata su altri media

Nonostante il Covid confermato il target dei 500mila veicoli consegnati a fine anno. 3' di lettura. NEW YORK - Quinto trimestre consecutivo in utile per Tesla, che ha riportato conti migliori delle stime degli analisti. (Il Sole 24 ORE)

Alcune Tesla Model S e Tesla Model 3 sono andate distrutte in un incendio che ha coinvolto lo Store del marchio di Elon Musk a Malmo, in Svezia. L’incendio al Tesla Store di Malmo potrebbe dunque essere doloso e non causato da un difetto delle vetture. (FormulaPassion.it)

Dopo il record di consegne nel terzo trimestre, con oltre 140.000 veicoli consegnati, Tesla era attesa all'esame dei risultati finanziari, vero scoglio da superare. A fronte di un'attesa di incasso di 8,2 miliardi di dollari, l'azienda di Elon Musk ha chiuso il trimestre con 8,7 miliardi. (DMove.it)

I risultati sono stati migliori delle stime, visto che gli analisti intervistati da FactSet avevano previsto utili adjusted per 56 centesimi per azione su un fatturato di $8,28 miliardi. Su base adjusted, il colosso delle auto elettriche ha incassato profitti per un valore di $874 milioni, o 76 centesimi per azione, rispetto ai 37 centesimi per azione del terzo trimestre del 2019. (Finanzaonline.com)

Complessivamente fino a questo punto Tesla ha consegnato 319mila vetture, così per raggiungere il traguardo ne devono ancora essere prodotte e consegnate 181mila. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Elon Musk e Tesla sono disponibili ai rispettivi collegamenti. (macitynet.it)

La progressione delle vendite Tesla con la proiezione di Bloomberg. - La casa automobilistica che vale di più al mondo batte le attese e si prepara a una giornata trionfale a Wall Street. Se il gruppo punta dunque al mezzo milione di auto consegnate nel 2020, 193 mila saranno consegnate nell'ultimo trimestre: sarebbe record. (la Repubblica)