Acquisto di bond, Weidmann gela Draghi

ilgiornaleditalia ECONOMIA

L'ostilità tedesca contro Draghi è sempre meno sotto traccia. Una ulteriore prova se n'è avuta ieri, con il presidente della Bundesbank Jens Weidmann che non ha avuto alcuna remora nell'imporre l'alt al “collega” della Bce su quelle leve che l'inquilino ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altri media

La moneta unica è riuscita a risollevarsi grazie alle parole di Jens Weidmann, governatore della Bundesbank, secondo il quale i governi europei ... (ForexInfo.it)

Ricordiamo che qualche giorno fa il presidente della Bce, Mario Draghi, aveva dichiarato di intervenire con qualsiasi tipo ... (PixyPost)

- Nuova bordata della Bundesbank contro la politica monetaria della Bce, dopo le dichiarazioni contro l'ipotesi di acquisto di debito sovrano rilasciate dal presidente dell'istituto, Jens Weidmann. In un rapporto sulla stabilita' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- L'euro apre stabile a 1,2421 dollari e 146,48 yen. (AGI) - Roma, 25 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Difensore estremo dell'ortodossia monetaria, allergico alle misure di stimolo non convenzionali e in palese opposizione al troppo morbido Mario Draghi, il capo della ... (il Giornale)

Ieri il presidente della Bundesbank, Jens Weidmann, ha criticato la politica del governatore ... (ilVelino/AGV NEWS)