Corsera - Mercato Inter, nessuna rivoluzione. Acerbi in bilico, Audero via. Tre idee tra porta, difesa e attacco

Fcinternews.it SPORT

Dopo aver vinto il campionato italiano, l'Inter guarda già al futuro. Come riporta oggi il Corriere della Sera, la rosa ha l'età media più anziana di sempre, 29 anni e due mesi, ma la spina dorsale formata dai vari Bastoni, Lautaro, Barella, Calhanoglu, Pavard, Dimarco, Thuram è in realtà nell'età migliore, quella della maturità. Non sono previste rivoluzioni e ci sono già due acquisti fatti come Zielinski e Taremi. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

SQUADRA IN DECOLLO – Joshua Zirkzee sarà inevitabilmente un pezzo pregiato del mercato. Niccolò Ceccarini commenta le voci sull’Inter: «Io credo che il Bologna non svenderà nessuno. Se qualcuno vorrà uno dei suoi giocatori lo dovrà pagare in maniera molto cara. (Inter-News)

C'è un desiderio di continuare a crescere, di non fermarsi al successo attuale. Dopo le due stelle conquistate in campo, sembra essere giunto il momento di pensare già alla prossima stagione. (ilBianconero)

Mehdi Taremi e Piotr Zielinski si trasferiranno al Meazza a parametro zero e secondo Il Corriere dello Sport il prossimo obiettivo di mercato dell'Inter sarebbe Albert Gudmundsson (Genova), Alessandro Bungiorno (Torino) e Bento (Athletico Paranaense). (it.football-italia.net)

Zirkzee Inter – Come confermato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe pronta a irrompere con forte decisione su Zirkzee in vista della prossima stagione. (FantaMaster)

Campione d'Italia attuale ed ex insieme per il mercato: Inter e Napoli si sfidano per due obiettivi. (AreaNapoli.it)

Joshua Zirkzee piace a tutta Italia, la super stagione con la maglia del Bologna ha alzato il prezzo del cartellino dell'attaccante olandese. Un cifra proibitiva per l'Inter che ci proverà come del resto anche il Milan che da tempo ha messo nel mirino il calciatore. (L'Interista)