US Open, Nadal vince e trova Pouille. Isner k.o. con Edmund

VAVEL.com SPORT

Il maiorchino travolge Kuznetsov e in ottavi affronterà il francese Lucas Pouille, che si aggiudica la maratona con Bautista Agut. Kyle Edmund sorprende anche John Isner e si regala Djokovic. Andrea Russo Spena. Twitter. Facebook · Google Plus. US Open ... (VAVEL.com)

La notizia riportata su altri giornali

A Wimbledon aveva raggiunto i quarti di finale, anche grazie ad una buona dose di fortuna, non tanto in Church Road ma soprattutto al Foro Italico ... (Ubi Tennis)

Il tennista numero 1 al mondo ha elogiato le doti fisiche e mentali del francese, abile nel contrastare un top ... (SportFair)

Il bilancio dal 2001 a oggi è più alto di quello dei soldati americani..... (La Repubblica)

ROMA - E' in netto vantaggio negli scontri diretti con Tsonga, ma tutte le sconfitte di Novak Djokovic contro il francese sono arrivate proprio sul cemento. (Corriere dello Sport.it)

Caroline lanciatissima: ma di fronte c'è la Sevastova. Dopo aver eliminato Nadal, Lucas sfida il francese più quotato a caccia della prima semifinale a New York. (La Gazzetta dello Sport)

Clamoroso all'Arthur Ashe Stadium di New York: Pouille elimina Rafa Nadal vincendo per 2-3 al tie-break dopo una partita incredibile e si aggiudica, così, un posto nei quarti di finali degli US Open 2016! Il 22enne (25° in classifica ATP) affronterà ... (Newsly)